MARTINSICURO – Ritrovata l’auto rubata la scorsa settimana in piazza Cavour. Il Mercedes era parcheggiato e chiuso a chiave lungo la via Flaminia a Rimini.

La scoperta fatta dai militari del radiomobile di Rimini, allertati dai colleghi della stazione di Martinsicuro che una settimana fa, dopo il furto avvenuto in piazza Cavour, avevano avviato l’indagine.

Grazie alle telecamere dell’A14 e ad alcune testimonianze, i militari, diretti dal luogotenente Antonio Romano, sono riusciti a risalire anche all’autore del furto: si tratta di un 43enne di Alba Adriatica, non nuovo a questo tipo di reati, che aveva nel frattempo fatto ritorno a casa portando con sè le chiavi dell’autovettura.

Raggiunto dai carabinieri nella propria abitazione, l’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità ed è stato così denunciato per furto. Il mercedes era stato rubato, lo scorso sabato, a un uomo di Martinsicuro che era sceso a comprare il giornale nell’edicola di piazza Cavour, lasciando le chiavi inserite nel cruscotto dell’auto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 764 volte, 1 oggi)