MARTINSICURO – Arriva “Barattiamo i colori del mondo”, un’iniziativa dell’associazione ManiArte che mira a raccogliere colori da destinare alle scuole dell’infanzia di Martinsicuro e Villa Rosa e alla locale Anffas onlus.

La manifestazione si terrà domenica 2 aprile, a partire dalle ore 15, in piazza Cavour. Tutti coloro che porteranno in dono scatole di colori di qualsiasi tipo, riceveranno un oggetto artigianale realizzato dalle donne dell’associazione. Da qui, l’idea di baratto che è alla base dell’evento che vedrà, inoltre, tanti momenti di intrattenimento per grandi e piccini. La scuola di musica L.A.M, partner dell’iniziativa, curerà la parte musicale e sono previsti anche reading di favole per bimbi durante il pomeriggio. Gli altri partner dell’iniziativa sono la Croce Verde e Protezione Civile, l’associazione culturale Martinbook e l’Anffas onlus di Martinsicuro.

L’evento ha ricevuto il patrocino del Comune di Martinsicuro.

“Ci tengo a ringraziare tutti i partner dell’iniziativa – le parole del presidente di ManiArte, Vittoria Gaspari – tutte le creative dell’associazione per l’impegno messo in campo e le attività commerciali che ci hanno sostenuto con grande entusiasmo. Barattiamo i colori del mondo vuole essere la prima di una serie di iniziative a sfondo sociale che punta a coinvolgere tutte le realtà che animano un territorio”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)