GROTTAMMARE – La meta è stabilita per il soggiorno montano 2017, dedicato alla terza età; la località scelta è Malè in provincia di Trento. La domanda va presentata all’ufficio Protocollo entro il 20 aprile.

Il periodo del soggiorno va dal 25 giugno all’8 luglio. Per partecipare, è necessario compilare il modulo di adesione disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o direttamente allo sportello del Servizio Politiche per la terza età al primo piano del palazzo municipale.

La quota di partecipazione è di 560 euro a persona, in camera doppia e pensione completa.

Saranno ammesse al soggiorno le prime 50 persone individuate sulla base dell’ordine di arrivo delle domande al Protocollo.

Malè  è una località turistica della provincia di Trento, capoluogo della Comunità della Valle di Sole. Ubicato in posizione strategica è al centro del triangolo formato dalle Dolomiti di Brenta, che sono Patrimonio dell’Umanità Unesco, da Madonna di Campiglio e dal Parco Nazionale dello Stelvio. Si trova a 738 metri di altitudine.

Il soggiorno montano dello scorso anno si svolse a Pinzolo, sempre in Trentino. Vi presero parte una quarantina di persone.