SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio del 29 marzo ad opera della Polizia di Stato (Commissariato di Pubblica Sicurezza e Polizia Stradale) e della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in particolare dei furti in appartamento che spesso vengono consumati nella fascia oraria 18/21 e del controllo della regolarità degli autoveicoli in circolazione.

Sono state controllate oltre 50 persone e 40 autoveicoli. Durante il servizio, spazio alla preziosa tecnologia a disposizione della Polizia Municipale e cioè del “Targa System” che permette di rilevare auto rubate, senza revisione e senza assicurazione.

Sono state contestate 18 violazioni al Codice della Strada inerenti ad assicurazione e revisione con relativo sequestro amministrativo del veicolo.

I servizi continueranno nei prossimi giorni grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto.