PORTO SAN GIORGIO – In una palestra Nardi colorata di centinaia di palloncini rossoblù e rallegrata dai cori e dal tifo incessante di decine e decine di ragazze delle squadre giovanili, la Offerte Villaggi.com supera nettamente la Pallavolo Fabriano e conquista i tre punti che cercava nella penultima gara dei play off promozione di serie D femminile. 3/0 (12; 16; 14) il risultato finale a favore di Piersimoni e compagne al termine di una gara senza storia, con le padrone di casa che hanno sempre condotto senza lasciare alle ospiti il varco per abbozzare una rimonta, come dimostrano anche i parziali dei singoli set.

Ora i destini della società di Porto San  Giorgio-Porto Sant’Elpidio sono legati all’ultima giornata, nella quale affronterà sabato in trasferta alle ore 18 il Bottega. La società non vuole lasciare nulla di intentato e, anche per avere al seguito il sostegno fresco e incessante dei propri sostenitori che tanti benefici ha apportato alle atlete in campo, ha organizzato un pullman per la partita di sabato. Una vittoria in questo incontro permetterebbe alla Offerte Villaggi.com di lottare fino in fondo per raggiungere quel terzo posto che garantirebbe l’accesso agli spareggi promozione, traguardo che le atlete del presidente Benigni hanno dimostrato di meritare.

La filosofia societaria e tutto il movimento di Volley Angels Project potrebbero dunque trovare l’ennesimo importante riconoscimento con l’accesso alla fase finale del campionato e la possibilità di giocarsi la promozione in serie C. La formazione che ha superato il Fabriano: Amaolo; Bastianelli; D’Angelo; Keller; Ledda: Macchini; Mignini; Piersimoni (K); Tiberi; Yamasaki, Conforti (L1), Quaglietti (L2). All.: Ruggieri-Leoni.

(Letto 63 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 63 volte, 1 oggi)