SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo dell’iniziativa “Ricostruire le comunità”, che si è svolta nello scorso mese di febbraio a Monteprandone, ora sono in programma alcuni eventi nel territorio di San Benedetto del Tronto finalizzati a coinvolgere in manifestazioni di vario genere quelle famiglie che risiedono negli alberghi della riviera e che sono stati coinvolti nei recenti terremoti del centro Italia.

Martedì 28 marzo, alle ore 21, presso la “Domus mater gratiae” in via Mare 222 a Porto d’Ascoli è infatti in programma un corso gratuito per apprendere le nozioni necessarie per giocare a burraco.

“Se vuoi una serata spensierata, diversa e in compagnia – dicono i promotori dell’iniziativa che si avvalgono della collaborazione dell’ASD U.S. Acli Nicola Tritella e del Centro ricreativo culturale Filo d’argento – se ti piace socializzare e se ti piace giocare vieni da noi”.

Il corso è rivolto a tutti gli amanti ed i simpatizzanti del gioco. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente Claudio Gasparretti (telefono 3387021224) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.