MOSCIANO SANT’ANGELO – Venerdì 24 marzo la Brunori Sas, band capinata dal cantautore calabrese Dario Brunori, si esibirà al Pin Up (Warehouse Club) a Mosciano Sant’Angelo (TE) per recuperare l’evento precedentemente fissato al Container di Grottammare e saltato a causa della chiusura improvvisa della struttura marchigiana.

Il tour prende il nome dall’ultimo album “A Casa Tutto Bene” , acclamatissimo da critica e pubblico, tanto da aver realizzato “tutto esaurito” praticamente in tutte le date di questo inizio 2017. A tre anni di distanza da “Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi”, che lo ha consacrato come uno dei migliori narratori della sua generazione, Brunori Sas è tornato con il quarto album di inediti per la sua Picicca Dischi. Il disco (registratonella casa padronale di una vecchia masseria del 1100 e prodotto artisticamente da Taketo Gohara) è musicalmente più complesso e stratificato, e si muove metaforicamente sulla tratta aerea Lamezia- Milano, quella che Brunori ha percorso spesso durante la stesura dei brani. Il mood risente così dell’influsso più ancestrale e sanguigno dei ritmi della Calabria, così come dei suoni più freddi e sintetici della metropoli. Largo quindi alla mandole del ‘700 mischiate ai sintetizzatori, e alle tessiture orchestrali che si fondono con i loop e le drum machine.

Dario Brunori con “A Casa Tutto Bene” ha raggiunto la maturità artistica, la quadratura delle melodie e l’equilibrio dei testi, mai così impegnati. E contemporaneamente l’ha raggiunto un meritato successo popolare e mediatico, frutto, oltre che della propria vena artistica, anche di una gavetta che lo vede in giro dal 2009 con la stessa band e con moglie al seguito, la Simona Marrazzo corista. Insieme a lui: Dario Della Rosa alle tastiere, Massimo Palermo alla batteria, Mirko Onofrio al sassofono, Stefano Amato al basso.

I biglietti per il concerto al Pin Up, organizzato da Omega Live, sono ancora disponibili sui circuiti Ciaotickets e Ticketone sia on line che nei punti vendita, ma stanno andando a ruba, pertanto se ne consiglia l’acquisto in prevendita. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816, visitare il sito www.omegalive.it o la pagina facebook omegalivesrl .