MARTINSICURO – Progetto Comune e i rappresentanti locali delle forze politiche moderate di centro e civiche (UDC, Forza Italia, Monti) ribadiscono l’appoggio alla candidatura di Massimo Vagnoni alla guida di una coalizione senza simboli di partito per avviare una nuova fase di gestione della cosa pubblica che punti su un’efficace sinergia tra chi vuole spendersi per la città e i rappresentanti dei partiti che dovranno sostenere al meglio le istanze del territorio.

“Nessuna inutile contrapposizione tra civismo e politica – si legge in una nota – ma solo voglia di confrontarci con tutti i cittadini e con le varie realtà su temi concreti.

La nostra priorità sarà quella di costruire una proposta di governo della nostra città con una guida autorevole, capace, competente e adeguata a sostenere ogni iniziativa a sostegno del lavoro, della sicurezza sociale, del turismo, dell’edilizia scolastica, dei lavori pubblici, dell’ambiente, dello sport, della cultura e di ogni altro ambito della vita pubblica del nostro territorio; per questo ci impegneremo per migliorare la credibilità del nostro paese incentivando così gli investimenti privati ed intervenendo su opere strategiche.

Stiamo lavorando per costruire una coalizione più rappresentativa possibile quanto unitaria al servizio dei cittadini, volta a favorire le iniziative e la partecipazione di tutti coloro che, a prescindere dalla propria appartenenza politica, vorranno contribuire a presentare proposte ed a mettere in atto azioni amministrative e politiche per dare adeguate soluzioni alle esigenze degli abitanti di Martinsicuro e Villa Rosa.

Saremo promotori di una politica che ponga realmente al centro la rinascita del paese e per questo saremo aperti alle idee di ognuno; costruiremo una nuova idea di città e di far politica diretta che parta dal basso, ed a tutti coloro che avranno voglia di spendersi per il nostro paese, ed a prescindere dalle proprie rispettive ideologie politiche, chiediamo di aderire e contribuire al progetto di sviluppo e di rinascita dopo 5 interminabili anni di immobilismo e di degrado .

Per questo, per la rinascita del paese, Progetto Comune e i rappresentanti locali delle forze politiche moderate di centro (UDC, Forza Italia, Monti), hanno indicato e sosterranno come candidato sindaco l’avv. Massimo Vagnoni, per le capacità e per l’impegno dimostrati e che gli sono da tutti riconosciuti; è per il medesimo che chiediamo il voto alle prossime elezioni amministrative, affinchè il paese torni a progredire e svilupparsi.

A tal fine presenteremo una coalizione, insieme ad altri movimenti civici in via di composizione, scevra di simboli e preclusioni, aperta a chiunque voglia impegnarsi per costruire un nuovo progresso del nostro paese “.