MARTINSICURO – Mercoledì 22 marzo, alle ore 21, presso il bar Canarino di Villa Rosa, si terrà il primo incontro con il forum per Martinsicuro, un’iniziativa voluta dalle forze politiche che sostengono la candidatura a sindaco di Alduino Tommolini, capogruppo di MartinRosa. Saranno dei momenti di incontro con i cittadini, dicono gli organizzatori, in cui  ci si confronterà sulle principali tematiche che riguardano la città e che faranno parte del programma elettorale della coalizione.

“Il forum – si legge in una nota – vera culla della partecipazione democratica, sarà l’occasione per iniziare a mettere in pratica quel concetto di democrazia partecipata, che è alla base del nostro programma amministrativo e affrontare l’importante tema del lavoro.

L’invito MartinRosa, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Unione di Centro, è rivolto a tutte le forze presenti sul nostro territorio: cittadini, famiglie, comitati, associazioni, realtà produttive e lavorative e ogni altra forma di aggregazione politica e non, che abbia a cuore lo sviluppo e il futuro della nostra città.