SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb torna a lavorare in vista della trasferta lombarda di domenica contro la Feralpisalò e lo fa con una doppia seduta di allenamenti, mattina e pomeriggio, che precedono l’amichevole di domani contro il Martinsicuro, in programma al Riviera Delle Palme alle ore 15 e 30. Il programma di allenamenti si chiuderà poi venerdì visto che i rossoblu hanno programmato la partenza per Salò sabato mattina alle ore 9.

La seduta mattutina del 15 marzo invece, è stata propedeutica per Sanderra che sembrerebbe puntare sempre di più sul 4-3-3, visto che già stamattina impegnava centrocampisti e attaccanti in diversi movimenti offensivi. Molte le varianti tattiche sperimentate dal mister (come si vede dal VIDEO che vi proponiamo) ma praticamente tutte coinvolgevano mezz’ali e tridente offensivo. Mentre gli attaccanti si “muovevano” sotto lo sguardo vigile di Stefano Sanderra e del fratello Luca, nella prima parte dell’allenamento difensori e qualche centrocampista (Damonte e Bacinovic n.d.r.) si concentravano invece sulla parte atletica, sotto lo sguardo del preparatore.

In grande spolvero Leonardo Mancuso ovviamente, che conferma il gran momento di forma che sta attraversando e buona verve mostrata anche da Gonzalo Latorre che sembrerebbe in crescita a livello di condizione. Particolarmente vivo anche Alessio Di Massimo ovviamente, mattatore della partita col Bassano ma che in Lombardia non ci sarà visto che l’ammonizione rimediata contro i veneti, da diffidato, gli costerà la squalifica di un turno.

Nel frattempo è stato reso noto l’arbitro di domenica che sarà Francesco Guccini di Albano Laziale, che niente a che fare col cantautore modenese che nel 2000 incideva il singolo “Ho ancora la forza”. Una frase che potrebbe essere d’auspicio per i propositi rossoblu, in cerca della forza necessaria per chiudere al meglio la stagione.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 390 volte, 1 oggi)