SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo lo strepitoso successo della scorsa puntata di Carnevale di “Favole a merenda in trasferta” al Centro sociale “Primavera” per lo straordinario numero di presenze di partecipanti, l’Amministrazione comunale rinnova l’invito alla partecipazione sempre presso il Centro di via Piemonte, questa volta per mercoledì 15 marzo p.v. alle ore 16,30  per festeggiare i papà e i nonni, papà due volte.

La puntata, che prevedrà la lettura ad alta voce “Ti voglio bene papà!” con giochi in tema, verrà allietata da un intrattenimento musicale dal vivo, curato dall’insegnante di musica Marco Re e da una merenda conclusiva, gentilmente offerta dalla cooperativa “La Picena”.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita ed è rivolta ai bimbi frequentanti la scuola dell’infanzia e loro accompagnatori; per questa particolare puntata, l’invito è di farsi accompagnare dagli stessi papà.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 13 alle ore 14, telefonando al n. 0735-794576-Ufficio servizi per l’infanzia-Settore Politiche sociali-Comune di San Benedetto del Tronto.