SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno, infatti, l’Asd Bicigustando, società organizzatrice dell’8ª Granfondo San Benedetto del Tronto, riproporrà il tour promozionale in camper, che toccherà alcune delle più importanti manifestazioni granfondistiche italiane.

Presso uno stand appositamente allestito, i ciclisti potranno scoprire in dettaglio l’evento del 28 maggio a San Benedetto del Tronto e conoscere, attraverso le degustazioni offerte dall’Asd Bicigustando, i prodotti tipici del Piceno. Presso lo stand sarà anche possibile iscriversi alla granfondo, ricevendo in omaggio una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù.

Si ricorda che fino al 31 marzo la quota d’iscrizione alla granfondo sarà di appena 25 euro, poi salirà a 30 euro dal 1° aprile al 14 maggio e infine sarà di 35 euro sino al 25 maggio. In loco, il 27 maggio, sarà invece possibile iscriversi a 40 euro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della granfondo.

LE TAPPE DEL TOUR
11-12 marzo
– Gf Città di Ancona – Ancona
18-19 marzo – Gf il Diavolo in Versilia – Lido di Camaiore (Lu)
31-1-2 aprile – Gf Via del Sale – Cervia (Ra)
8-9 aprile – Gf Città di Riccione – Riccione (Rn)
22-23 aprile – Gf Firenze – Firenze
29-30 aprile – Gf Liotto – Vicenza
13-14 maggio – Gf Squali Cattolica & Gabicce Mare – Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu)
24-25 giugno – Gf Straducale – Urbino (Pu)
9-10 settembre – Gf Leopardiana – Recanati (Mc)