SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in edicola il nuovo settimanale di Riviera Oggi, il numero 1110. Questa settimana continuiamo la nostra inchiesta sui “Frecciabianca” proponendovi alcuni approfondimenti e dichiarazioni con San benedetto sempre più isolata dall’alta velocità. Stavolta allarghiamo il tiro anche alla Regione e ai Consiglieri eletti nel nostro territorio. Emblematica la copertina che dice: “Svegliamoci!”. D’altronde il Piceno, si guardi alla questione sanità trattata anche in questo numero, sembra sempre più abbandonato a sé stesso.

Come sempre nel nostro giornale spazio ai fatti della settimana e alle rubriche di approfondimento. Questa settimana si parla di giovani con un viaggio all’interno delle loro tendenze e gusti, dalla musica all’abbigliamento.

Spazio poi alla Sambenedettese che espugna Bolzano rifilando 5 gol al Sudtirol e spazio alla super prestazione di Leonardo Mancuso, a segno 4 volte contro gli altoatesini. Nel nostro inserto sportivo troverete, infatti commenti, pagelle, classifiche e statistiche dei rossoblu e non solo.

Che aspetti, corri in edicola: c’è Riviera Oggi!