SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ciodue Italia Spa, azienda leader a livello nazionale nel settore antincendio e sicurezza, per lo sviluppo della propria rete commerciale, seleziona un agente di commercio (anche prima esperienza).

Si richiede: età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 40 anni, predisposizione al lavoro per obiettivi, essere automuniti. Si offre: contributo mensile iniziale di 1000 euro mensili (obiettivi minimi); interessante sistema provvigionale integrato da premi e incentivi legati ai risultati; zona di vendita ben definita; formazione tecnica e commerciale continua; reali e concrete possibilità di carriera, inquadramento Enasarco. Zone di lavoro: province di Ascoli Piceno e Fermo.

Se sei un giovane dinamico, appassionato della vendita ed interessato a questo progetto di crescita, manda subito il tuo Curriculum Vitae a s.benedetto@ciodueitalia.it oppure tramite il sito www.agentisicurezza.com e sarai contattato al più presto da un collaboratore che sarà lieto di incontrarti e fornirti qualsiasi tipo di informazione sulla nostra attività.