SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per progettazioni acquedottistiche e fognarie in corso di redazione, la CIIP spa sta per effettuare una serie di rilievi dei sottoservizi esistenti in alcune strade della città. I rilievi verranno effettuati con un georadar montato su un carrello trainato da una macchina che procederà a bassa velocità e che ha bisogno di sedi stradali sgombre da auto.

Pertanto la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che stabilisce che domani, martedì  sia in vigore un divieto di sosta dalle 9 alle ore 12 in via Val Tiberina (tratto compreso tra va Piave e va Val Camonica)  dalle 15 alle 17 in via Lombroso (tratto compreso tra via Del Palladio e viale dello Sport), in viale dello Sport (tratto compreso tra via Virgilio e via del Palladio) e in via del Palladio (tratto compreso tra via Lombroso e l’ingresso secondario della scuola “Curzi”).

Mercoledì 8 marzo i divieti interesseranno dalle 9 alle 12 via Gino Moretti (tratto compreso tra via Pellico e via Curzi) e dalle 15 alle 17 via Carducci (tratto compreso tra Corso Mazzini e Via Calatafimi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 296 volte, 1 oggi)