PORTO SAN GIORGIO – Momento cruciale per la Offerte Villaggi.com Volley Angels Project nei play off del campionato di serie D di pallavolo femminile. Dopo l’ottima prestazione di Recanati nella quale, nonostante la sconfitta al tie break, le atlete di Ruggieri e Leoni hanno sfoderato tutto il meglio del proprio repertorio e dopo la battuta d’arresto di Fabriano, giunta al termine di una gara con luci e ombre, arriva la gara di sabato prossimo.

Alla palestra Nardi di Porto San Giorgio (inizio ore 21) scende in campo il Bottega per una partita che sarà decisiva per il rilancio delle ambizioni promozione delle atlete di Porto San Giorgio-Porto Sant’Elpidio. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, vista l’importanza della posta in palio: una vittoria delle padrone di casa le riporterebbe a un passo da quel terzo posto in classifica che è l’obiettivo di questa seconda fase della stagione.

Dopo tre trasferte nelle prime quattro gare dei play off, arriva il momento di giocarsi le residue possibilità tra le mura amiche, a condizione che si ripeti la prestazione di Recanati, dove la Offerte Villaggi.com ha strappato (unica tra tutte le formazioni in competizione nei play off) un punto alla corazzata recanatese. Per raggiungere l’agognato terzo posto serve una maggiore continuità di rendimento e di risultati e quella voglia di non mollare mai che da sempre è presente nel DNA di questa squadra, ma che deve uscire fuori ancora più prorompente in questa fase della stagione.

L’incontro di sabato è quindi fondamentale per le speranze di Piersimoni e compagne di agguantare quel terzo posto che permetterebbe loro di andarsi a giocare gli spareggi per la promozione in serie C.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 45 volte, 1 oggi)