SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un gadget davvero strepitoso per i primi mille iscritti dell’8ª Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma domenica 28 maggio nella splendida città della riviera adriatica.

Grazie alla partnership stretta con la rivista specializzata Cicloturismo, gli organizzatori della manifestazione marchigiana daranno come omaggio una borraccia Fox (prodotta dall’azienda lombarda Andriolo), che ha una capienza pari a mezzo litro e che recherà stampato il nome del ciclista oltre al marchio della rivista e a quello della granfondo. Tale promozione terminerà il 10 aprile.

Va poi ricordato che tutti gli iscritti riceveranno un pacco gara al cui interno troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù di Offida, un pacco di pasta della Campofilone e prodotti della Namedsport e della Ciclo Promo Components.

Si ricorda che fino al 31 marzo la quota d’iscrizione alla granfondo sarà di appena 25 euro, poi salirà a 30 euro dal 1° aprile al 14 maggio e infine sarà di 35 euro sino al 25 maggio. Tutto questo online sul sito di Kronoservice. In loco, il 27 maggio, sarà possibile iscriversi a 40 euro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.  

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della granfondo