
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La S.S. Sambenedettese da domani martedì 28 febbraio si aggregherà in ritiro a Roccaporena, frazione di Cascia, per recuperare la concentrazione necessaria al fine di preparare al meglio la prossima gara di campionato contro il Sudtirol. La formazione di mister Sanderra poi partirà direttamente alla volta di Bolzano”.
Annuncio diramato dalla società rossoblu nella mattinata del 27 febbraio.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Direttore la formazione messa in campo ieri dal mister palesa chiaramente che è in confusione totale;gli esperimenti in partite importanti come ieri non li fanno neanche le squadre come la Juventus!Ma non era più logico ripartire dalla formazione di Parma cercando di limare gli errori commessi dopo i primi 25 minuti?
Ritiro giustissimo può servire a far diventare più squadra una compagine che non vedo molto affiatata !
Si spieghi
E che vuoi spiegare! In questo momento Sanderra mi sembra uno scarso, scarso, scarso. Nella migliore delle ipotesi totalmente inadeguato. Quindi in ritiro con lui che si spera di migliorare? Comunque sia la mia speranza è sempre quella di venire smentito spudoratamente. Sarei il più felice di tutti.
Mah speriamo che serva a qualcosa questo ritiro… io ripartirei magari dalla formazione che stava vincendo a Parma, magari un pochino più coperti dietro e sperando in qualche magia di Bacinovic che in queste categorie dovrebbe andare a nozze!! Servono subito i 3 punti per ripartire subito! Voglio 11 lupi affamati a Bolzano!!