MONTEGIORGIO – Blitz delle Forze dell’Ordine. Nella tarda serata del 24 febbraio a Torre San Patrizio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montegiorgio hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 48 anni del luogo, disoccupato.

L’uomo, nel corso di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato nei comuni di Torre San Patrizio, Monte San Pietrangeli e Rapagnano, è stato sottoposto a controllo  in contrada Villa Zara.

La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire e sequestrare due involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di 1,4 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 7,4 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente, del peso complessivo di 8,8 grammi, verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Ancona per le analisi di rito.