SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nasce il primo “Trofeo Riviera Oggi” che coinvolgerà tutti i quartieri di San Benedetto. La formazione delle squadre è in via di definizione anche grazie al determinate contributo dei presidenti di quartieri che Riviera Oggi ha messo attorno a un tavolo.

Entusiasmo da parte dei presidenti e dei referenti. Per il quartiere Porto D’Ascoli Centro, rappresentato da Elio Core e Walter Amante, si tratta di “un’iniziativa bella e lodevole cercare di riunire tutti i quartieri attorno allo sport. “Grande opportunità per una coesione fra i quartieri, in tempi in cui sono sempre meno i momenti per riunirci” commenta invece Giovanni Filippini, presidente del quartiere Marina Centro. Sarà occasione di “divertimento e sana competizione per giovani e meno giovani” chiosa invece Tony Alfonsi, fra i referenti del quartiere Sant’Antonio.

Insomma la risposta dei quartieri è stata bella e d’entusiasmo. Ora tocca a voi scendere in campo! Per informazioni non esitate a contattarci al 0735-585706 oppure al 388- 6595011. A breve novità per le iscrizioni!