SAN BENEDETTI DEL TRONTO – Con la prima gara interna arrivano i primi punti e la prima vittoria per la Happy Car Samb Volley. I primi 2 punti sono stati ottenuti nella sfida che sabato sera l’ha opposta alla Frezzotti Trasporti di Belvedere Ostrense, paese dell’entroterra senigalliese.

I presupposti per fare bene ci sono tutti, ma a volte il destino decide che le cose non devono andare nel verso sperato.Una vittoria al tie break che però lascia poco spazio ai festeggiamenti, non tanto per il risultato in sé ma per quanto accaduto. Nell’arco della serata sono stati due i ragazzi infortunati: Netti (prima volta per lui nella rosa della squadra quest’anno), che si ferma per una distorsione durante il riscaldamento, e Carosi che, buttato nella mischia al quinto set, riporta una frattura del malleolo che lo terrà a lungo fuori dai campi.

Questa è una settimana importantissima per i ragazzi di Oddi e Volponi che sono chiamati al doppio appuntamento giovedì a Fermo e sabato in casa contro la Lube. Il secondo posto, utile per gli spareggi promozione, è occupato da Osimo a 3 lunghezze di distanza dai ragazzi dell’Happy Car.Un grande in bocca al lupo a Rocco e Paride per una pronta guarigione.