SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grazie al successo degli anni passati, l’Associazione Culturale Amici del Paese Alto e il Comitato di quartiere Paese Alto, in collaborazione con la Parrocchia S. Benedetto Martire, ripropongono la Festa di Carnevale. Anche quest’anno la location sarà la palestra della Scuola Marchegiani, forse meno suggestiva delle piazze di “Sudentr”, ma più adeguata per i bambini. Infatti, lo scorso anno l’affluenza ha superato ogni aspettativa e quest’anno gli organizzatori sono convinti che le presenze saranno ancora maggiori. D’altronde, si balla, si gioca, si mangia e ci sarà anche lo spettacolo dei clown, tutto gratuito.

“Abbiamo lanciato questa idea qualche anno fa e il successo degli anni passati ci ha dato la voglia di andare avanti! Pur non ricevendo contributi da nessuno, come del resto per tutti gli altri eventi che organizziamo, abbiamo sempre pensato che dovesse essere un evento gratuito per dare a tutti la possibilità di partecipare.”, comunica Alessandro Ribeca, presidente del Comitato di quartiere.

L’appuntamento è per sabato 25 febbraio dalle ore 16.30 presso la palestra della Scuola Marchegiani in via Impastato ed è aperta a tutta la cittadinanza.