SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 24 febbraio Niccolò Fabi sarà al Palariviera di San Benedetto per per il tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”, reduce da una sfilza di sold-out in tutta Italia nel 2016.

Un concerto intimo, ma solo all’apparenza, che si rivela energico, coraggioso e musicalmente pieno. Un viaggio di oltre due ore che ha inizio con le canzoni del nuovo disco e prosegue con alcuni tra i brani più amati di tutto il suo repertorio ormai ventennale.

Con oltre 20 date in auditorium, teatri, anfiteatri e prestigiose location all’aperto il tour di  “Una somma di piccole cose” è stato un grande successo in cui Niccolò Fabi ha messo ancora una volta in luce la sua trasversalità, emozionando, divertendo e commuovendo il proprio pubblico grazie a uno spettacolo in cui al centro c’è sempre la musica.

Da dicembre Niccolò è ripartito in tour coinvolgendo sul palco, anche per questi nuovi concerti, il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lui stesso «La musica che sostiene altra musica è insieme libertà e speranza».

I biglietti per il concerto al Palariviera, organizzato da Omega Live, sono ancora disponibili in prevendita sui circuiti Ciaotickets e  Ticketone sia on line che nei punti vendita, ma stanno andando a ruba, pertanto se ne consiglia l’acquisto in prevendita.

Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816, visitare il sito www.omegalive.it o la pagina facebook omegalivesrl.