SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un nuovo, importante appuntamento con la cultura, e il teatro in particolare, grazie alla collaborazione tra Associazione marchigiana attività teatrali – AMAT e Assessorato alla cultura del Comune di San Benedetto del Tronto.

Sabato 18 febbraio l’attore Emilio Solfrizzi incontrerà il pubblico sambenedettese alle 17.30 alla Sala della Poesia di Palazzo Piacentini, al Paese Alto. Moderatrice dell’incontro Daniela Rimei (AMAT).

Solfrizzi sarà in città perché impegnato nelle due repliche, in programma il 17 e 18 febbraio al teatro Concordia, de «Il borghese gentiluomo» di Molière per la stagione realizzata da Comune e AMAT in collaborazione con BIM Tronto e il sostegno di MiBACT e Regione Marche.

“L’iniziativa fa seguito a quella analoga con Luca Barbareschi che ha avuto un ottimo riscontro – dice l’assessore alla cultrua Annalisa Ruggieri – è aperta ovviamente non solo a coloro che assisteranno allo spettacolo ma a tutti coloro che vogliono cogliere l’occasione per incontrare un protagonista del mondo dello spettacolo odierno, impegnato non solo a teatro ma anche in fiction televisive ed apprezzato per le sue capacità e la sua simpatia”.