L’impegno costante di 6 soci, attivi da 20 anni nel campo della vendita di automobili, grazie al successo della concessionaria Drive In, ha permesso nel 2013 di affrontare una nuova sfida; nasce così una nuova concessionaria: “Magicar Srl”.

Magicar è il frutto di una partnership vincente, quella con il leader mondiale nella produzione di autovetture e fuoristrada, Kia Motors. Questo sodalizio ha permesso di aprire una concessionaria con due filiali, ad Ascoli Piceno e nel teramano.

L’obiettivo primario di Magicar è quello di essere vicina a ciascun cliente, ampliando costantemente la gamma di prodotti e servizi e considerando ogni esigenza.

Magicar è nata per operare a 360 gradi nel settore delle auto, fornendo consulenza specializzata in diverse categorie di prodotti, come: accessori, manutenzioni, garanzie, modalità. Consulenza specializzata anche in diverse categorie di servizi, quali: acquisto, noleggio a breve e lungo termine, leasing, finanziamenti e assicurazione; il tutto per soddisfare al meglio qualsiasi necessità della clientela.

Magicar srl approfondisce ed applica il metodo Kaizen (pratica economica riferita alla efficienza dei fattori produttivi), parola composta da due termini, Kai (cambiamento, miglioramento) e Zen (buono, migliore), investendo perciò importanti risorse economiche nelle strutture e nelle attrezzature, oltre che nella formazione continua dei propri collaboratori.

La Magicar srl è una realtà oggi più che consolidata, essa vanta una superficie coperta di 4500 metri quadrati adibita a Show room, uffici, officina e magazzino ricambi, 2000 metri quadrati coperti ad uso stoccaggio auto nuove, e oltre 2500 metri quadri di superficie scoperta adibita a parcheggio e a stoccaggi auto usate.

Magicar si trova in Via Ischia Prima a Grottammare e in via dell’Aspo 1 ad Ascoli Piceno. Per info 0735594859, oppure mail info@magicarsrl.it

Visita il sito ufficiale Magicar www.magicarsrl.it oppure clicca QUI per consultare la pagina Facebook ufficiale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.419 volte, 1 oggi)