MONTEFIORE DELL’ASO – Si terrà domenica 12 febbraio alle ore 16, presso la Sala 5 Colli del Polo Museale San Francesco, l’annuale Assemblea dei Soci dell’Avis Comunale.

Durante l’incontro, il Presidente Riccardo Damiani illustrerà la relazione della Commissione Verifiche Poteri, le attività realizzate nel corso dell’anno e presenterà il bilancio consuntivo 2016 e quello preventivo 2017. Al termine dell’Assemblea si terrà anche la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza e dei distintivi, ai donatori più longevi.

Nella seconda parte della manifestazione sarà premiata “A scuola con l’Avis”, l’iniziativa che mira a sensibilizzare e far conoscere maggiormente l’Associazione, le sue attività e le finalità che si prefigge. I protagonisti sono gli alunni delle scuole primarie di Montefiore dell’Aso, Carassai e Campofilone, che hanno ideato delle copertine di quadernoni. Con l’elaborato giudicato più idoneo, dalla commissione, i quadernoni realizzati saranno consegnati domenica ai ragazzi. Tutti gli elaborati saranno esposti in una mostra allestita presso la Sala Partino.

(Letto 117 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 117 volte, 1 oggi)