SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il centro socio-educativo riabilitativo diurno “L’Arcobaleno”, in occasione della festa di S. Valentino, organizza “Innamorati dell’Arte”, una mostra in cui vengono esposti quadri e manufatti in ceramica realizzati nei laboratori delle struttura.

La mostra raccoglie in particolare lavori pittorici ispirati alle opere di grandi artisti del passato e del presente (da Van Gogh a Klimt, ma anche Colella) in un’esposizione interamente dedicata al tema dei cuori.

La mostra sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso i locali del CEDISER – L’Arcobaleno siti in via Machiavelli 2 a San Benedetto del Tronto. Sarà anche possibile effettuare una piccola donazione per ritirare i prodotti artistici realizzati dai ragazzi. Il ricavato andrà a finanziare le attività del Centro.

“Questa è una delle occasioni – dice in proposito l’assessore alle politiche sociali Emanuela Carboni – nelle quali i centri socioeducativi si aprono alla città e i nostri utenti riescono materialmente a sentirsi parte di un territorio e di una comunità. Mi auguro veramente che i sambenedettesi visitino la mostra per capire quanto amore e quanta pazienza vengano dedicati alla fattura di questi oggetti”.

(Letto 195 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 195 volte, 1 oggi)