MINUTO 1 QUESTIONE Assenti difende la scelta del Comune per risparmio e non come iniziativa contraria alle cooperative sociali.

MINUTO 4 Lavoro tolto alle cooperative sociali: “Saranno reinserite nella Multiservizi quando a giorni uscirà il bando”.

MINUTO 5:20 MANUTENZIONE STRADE, POLEMICA DELLE BUCHE “Piano asfalti straordinario e previsione per bando è allo studio, per importo e per impostazione”.

MINUTO 8:30 CANTIERE ZONA ALBULA, PARCO BAU, LAVORI LUNGOMARE “Per la fine dell’estate arriveremo alla conclusione di ambedue i lavori”.

MINUTO 11:20 PISTA CICLABILE CHE COLLEGA VIA PIEMONTE CON LUNGOMARE?

MINUTO 12:50 NOMINE PIUNTI, CASO DE BERARDINIS “Chi ha scritto la delibera firmata da Piunti? Quando sarò sindaco lo saprò”.

MINUTO 15:20 RISTRUTTURAZIONE BALLARIN? “Io e Piunti ci stiamo lavorando ma non facciamo annunci”.

MINUTO 18 PIAZZA MONTEBELLO, PIAZZA GARIBALDI “Ci lavoriamo a 360° ma al momento è prematuro andare oltre”.

MINUTO 19:10 QUANDO CI SARA’ QUALCOSA DI CONCRETO? Assenti parla della piscina comunale: “Abbiamo ricevuto in comune la richiesta di un project financing per la riapertura della piscina, vasca esterna”.

MINUTO 23:40 SITUAZIONE AREA VIA CALATAFIMI

MINUTO 28:10 CANTIERE AGRARIA VIA VAL TIBERINA “I lavori riprenderanno al primo giorno di tempo buono”.

MINUTO 31 POLEMICHE IN FORZA ITALIA DOPO IL VOTO PROVINCIALE 

MINUTO 32:40 ASSE PIUNTI-CASTELLI E CELANI, RAPPORTI CON POLITICA ASCOLANA

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ecco un nuovo ospite per il nostro format in diretta “Un aperitivo con...” Mercoledì 8 febbraio, a partire dalle 18 e 30. Stavolta Riviera Oggi intervisterà l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Andrea Assenti . La trasmissione in diretta video sarà in diretta dal Caffè 29 di Grottammare, in via Manzoni 29, a due passi da piazza Carducci.

Sarà possibile intervenire con domande live  inviando una mail a info@rivieraoggi.it, commentando questo articolo o inviando un messaggio al numero whatsapp 3289519554. Sarà possibile anche presenziare in diretta alla trasmissione.