SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riviera Oggi organizza un torneo di calcio a 5 che coinvolgerà i quartieri di San Benedetto del Tronto e si svolgerà al Centro Sportivo Eleonora.

Dalla Sentina a San Filippo, da Ponterotto a Ragnola. Sarà strutturato con gironi “all’italiana” prima dell’eliminazione diretta comprendente quarti di finale, semifinali e finalissima per decretare il “Quartiere Campione”.

Potranno partecipare calciatori e calciatrici sambenedettesi residenti nel quartiere. Sono previste piccole deroghe, per esempio che ogni squadra potrà presentare tre “stranieri” nella rosa iniziale, residenti fuori San Benedetto del Tronto.

La fase a gironi sarà di gare di sola andata e passeranno alla fase successiva le prime due classificate di ogni raggruppamento come da relativo tabellone.

Riviera Oggi seguirà passo per passo lo sviluppo del torneo con articoli, interviste e prodotti editoriali dedicati alla competizione. Premi e Trofeo saranno comunicati alla conferenza stampa di presentazione. Il torneo inizierà nella seconda metà di aprile.

Nelle prossime settimane vi terremo costantemente aggiornati pubblicando i termini e le condizioni per l’iscrizione.

Contatti per info dalle 10 alle 12 o dalle 16 alle 18 0735-585706 oppure scrivere a info@rivieraoggi.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.723 volte, 1 oggi)