PUBLIREDAZIONALE – L’energia rinnovabile, quella pulita permette di eliminare inquinamenti e supportare la sostenibilità; questo è lo scopo che la ditta ABC Energia persegue da ormai 10 anni.
Nonostante sia giovane, la ditta dispone di personale esperto e ha già realizzato nel territorio nazionale oltre 400 impianti fotovoltaici.

Con il sistema “chiavi in mano”, l’azienda progetta e monitora impianti fotovoltaici connessi alla rete e non, garantendo un servizio di manutenzione H24.
La vasta gamma di prodotti, poi, è l’esempio chiaro di affidabilità e cura dei dettagli.
Grazie al Know-How conseguito e le sue molteplici competenze, la ditta è in grado di lavorare in maniera più snella, anche in collaborazione con professionisti esterni, nelle fasi di: progettazione, istallazione, monitoraggio e telecontrollo.

La mission della ditta è di offrire un servizio eccellente a famiglie e aziende, cercando di accompagnarle verso la sostenibilità, la green economy e il risparmio energetico.
Questo tipo di energia permetterà di ottimizzare o cancellare dal budget familiare la voce di costo: “bollette energia elettrica” e di recuperare tutti quei costi che rappresentano il 75 per cento della bolletta, come: servizi di rete, imposte, oneri generali dispacciamento e trasporto.
All’interno del gruppo vi è una società Esco che permette ad ABC Energia di poter garantire al cliente un impianto fotovoltaico a prezzi unici.

ABC Energia si trova in Via Val Tiberina, 79 a San Benedetto del Tronto. Per maggiori info 0735 704380. Visita il sito ufficiale www.abcenergia.it  oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook dedicata.