SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proponiamo la terza parte della nostra videointervista a Bruno Gabrielli, presidente del Consiglio Comunale di San Benedetto del Tronto (Forza Italia). A causa di un problema tecnico non siamo riusciti, quel giorno, ha diffondere l’intervista in diretta. Nel video vi è un audio talvolta disturbato, anche se comprensibile. Ce ne scusiamo con lo stesso Gabrielli e con i nostri lettori.

MINUTO 2:00 EMERGENZA NEVE-MALTEMPO “Polemiche fuori luogo. Noi all’opposizione abbiamo sollevato la questione degli allagamenti, che è un problema che si ripete con sistematicità. Le nevicate di questo genere sono molto rare a San Benedetto, invece: è un evento eccezionale”.

MINUTO 6:00 REGOLAMENTO ROTTAMAZIONE CARTELLE ESATTORIALI

MINUTO 7:50 BALLARIN “Parziale demolizione, in quell’area rivivrà un pezzo di storia di San Benedetto”.

MINUTO 9:50 BALLARIN, QUESTIONE CONTATTI CON FONDAZIONE REALE MUTUA

MINUTO 13:40 CONSEGUENZE POLITICHE DEL VOTO PROVINCIALE “L’assessore Ruggieri immagino sia stata informata. Abbiamo vissuto male la situazione della consigliere Girolami. Sarebbe stata sufficiente una telefonata per avvisarci della sua posizione. Questi comportamenti non possono essere accettati, questo è stato un tradimento del gruppo consiliare di Forza Italia. Dopo la dichiarazione della Girolami la consideriamo un corpo estraneo rispetto al nostro gruppo consiliare”.

MINUTO 18:30 SUL COMUNICATO DI FORZA ITALIA A PROPOSITO DI PIUNTI E CASTELLI “Al sindaco Piunti forse possiamo chiedere che con una più attenta regia saremmo riusciti a portare a casa un risultato migliore”.

MINUTO 20:40 RAPPORTI CON JERRY TOMMOLINI E SUPPORTO RIQUALIFICAZIONE FOCE ALBULA

MINUTO 23:40 RISCHIO LITIGI POLITICI COME AI TEMPI DI MARTINELLI?