MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro ha reso noto il posizionamento delle apparecchiature per il rilevamento delle infrazioni semaforiche fino al prossimo mese di maggio.

Dal 26 gennaio e fino alla fine del mese di febbraio, le rilevazioni verranno effettuate al semaforo posto all’incrocio di via Roma e le vie dei Castani e dei Pini e rileverà il transito veicolare da via Roma in direzione nord.

Nel mese di marzo l’apparecchiatura verr spostata, invece, all’incrocio di via Roma con le vie Piave e Piemonte e rileverà il transito veicolare della via Roma, in direzione ovest.

Nel mese di aprile verrà posto sotto controllo l’impianto semaforico presente all’intersezione di via Roma con le vie Molise e Tagliamento e rileverà il transito veicolare di via Roma, in direzione est.

Infine, nel mese di maggio, le rilevazioni verranno effettuate nella frazione di Villa Rosa: il semaforo interessato sarà quello di via Filzi  e verrà rilevato il transito veicolare di via Roma, in direzione sud.

“Si segnala che tutti gli impianti semaforici  – si legge in una nota – sono stati messi a norma con recente intervento di ditta specializzata del settore e sono state altresì emanate le relative ordinanze che ne disciplinano il funzionamento e che sono state già trasmesse con precedenti comunicazioni”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.461 volte, 1 oggi)