SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata del 25 gennaio una rappresentanza di “San Benedetto in Piazza” (associazione nata recentemente per riqualificare l’area di piazza San Giovanni Battista) è stata a colloquio con l’assessore comunale Filippo Olivieri, con delega al Commercio. Presente anche il consigliere comunale Stefano Muzi.

Un incontro dove la delegazione ha fatto presente all’amministrazione comunale della grande volontà di essere coinvolti per eventi futuri della città per ridare vitalità all’intera zona dove operano anche vari commercianti e portare benefici.

Riviera Oggi ha contattato al telefono la presidente Daniela Olivieri: “E’ stato un incontro davvero produttivo e propositivo, l’assessore Olivieri ha ascoltato di buon grado le nostre proposte, siamo pronti a partire per far tornare la piazza bella come un tempo – ha affermato la presidente dell’associazione – Presenteremo dei progetti e saranno fattibili, l’amministrazione comunale sarà al nostro fianco per appoggiarci. Siamo motivati e vogliamo coinvolgere la nostra area, in futuro, con iniziative per portare benefici a residenti e commercianti”.