Le parrucche Gold Star ed Easy Line nascono dalla passione e dall’esperienza Mondial Hair e sono il risultato della costante attenzione al mondo fashion in fatto di taglio e colore, sia italiano che internazionale.

Un nuovo look per rispondere ad ogni tua esigenza: puoi scegliere colore e taglio all’ultima moda e ritornare alla chioma che hai tanto amato. Confort e sicurezza in ogni tuo movimento. Mondial Hair assicura prodotti di prima qualità anche dal punto di vista dei materiali: capelli veri o fibre sintetiche.

Proprio per questo, Mondial Hair è un punto di riferimento per le donne che devono ricorrere alla parrucca per motivi post-medicali (dopo una chemioterapia o una radioterapia), a causa di ustione del cuoio capelluto o di patologie come alopecia areata e diradamento. In quest’ultimo caso è possibile avere parrucche personalizzate e ancor prima ricorrere a un trattamento di infoltimento: il sistema Contact Hair è la soluzione ai problemi legati al diradamento dei capelli, all’alopecia e alla calvizie, per far tornare i capelli più folti mantenendo un aspetto assolutamente naturale.

Mondial Hair è presente in molte regioni d’Italia, la sede di riferimento è a Pescara.

Per maggiori info visita il sito web, chiama il numero verde 800250806 o contatta il numero 3358068600.