MARTINSICURO – Due grosse buche si sono aperte sul lato sud dell’ingresso al ponte sul Tronto, sul territorio di Martinsicuro. Un problema che sta creando ulteriori disagi alla viabilità, soprattutto nelle ore si punta, costringendo gli automobilisti ad effettuare “gincane” per evitare danni alla propria auto.

L’amministrazione comunale di Martinsicuro ha sollecitato l’Anas a più riprese e nella mattinata odierna, venerdì 20 gennaio, i tecnici incaricati hanno effettuato un sopralluogo.

“Come già detto in precedenza – le parole del sindaco Camaioni – il mix pioggia, gelo e sale ha danneggiato diverse strade del nostro territorio. Particolarmente grave il problema buche in prossimità del ponte sul Tronto: al riguardo abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e abbiamo richiesto subito l’intervento dell’Anas (prima chiamata dell’assessore D’Ambrosio risale al 17 gennaio). Raccomando, come sempre, prudenza alla guida in attesa si conoscere l’esito del sopralluogo e di poter iniziare i lavori di sistemazione del manto stradale”.

Aggiornamento delle 14.30: i tecnici dell’Anas sono già a lavoro sul ponte per ricoprire con l’asfalto le buche.