SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha appena presentato Fabrizio Grillo, terzino sinistro, ma nel frattempo continua a lavorare anche per l’altra fascia dove il nome su cui sono puntate tutte le fish rossoblu è quello di Francesco Rapisarda, classe ’92 e in forza al Lumezzane dove ha già collezionato 21 presenze, praticamente sempre titolare finora.

Il nodo relativo alla trattative sta però in Giacomo Zappacosta, oggetto del desiderio dei bresciani e che nelle intenzuoni diventerebbe oggetto di scambio proprio con l’esterno 24enne. Il problema è però che fino ad ora il centrocampista abruzzese ha sempre puntato i piedi chiedendo un anno e mezzo di contratto.

La situazione però si starebbe sbloccando in queste ore con l’ad rossoblu Andrea Fedeli che parla di “ottimismo espresso dal Ds del Lumezzane sull’esito positivo della trattativa”. Domani forse sarà il giorno buono per sbloccare tutto con Rapisarda che in caso di tesseramento in rossoblu “dovrebbe formare per sei mesi” conferma Fedeli Jr.