GROTTAMMARE- La personalità e lo stile della coppia si respira e assapora in eventi che sanno soddisfare tutti i palati. Tra tradizione e innovazione, nel ristorante di Sara e Simone Marconi si possono creare ricevimenti e matrimoni a base di pesce o carne.

Il ristorante propone anche menu gluten free, per celiachi. Una opportunità per andare incontro alle esigenze di chi soffre di celiachia, non rinunciando al gusto e alla prelibatezza delle portate proposte solitamente dal locale come i sambenedettesi Luigi Pulcini e Sara Pasquali che nel 2016 hanno fatto questa scelta, organizzando all’Attico sul Mare un matrimonio rigorosamente senza glutine per tutti gli invitati.

Un evento che ha fatto parlare di se, onorando un giorno speciale per Luigi e Sara e rispettando la dieta gluten free della sposa.

Sposarsi in spiaggia?
Con Attico sul Mare si può, proprio nel tratto antistante il locale.
Il ristorante vanta un’elegante e panoramica sala per banchetti e propone matrimoni sul mare con più di 250 posti a sedere, oltre le terrazze all’aperto e l’emozionante torretta panoramica.

Per chi avesse altre location del cuore, il locale propone anche un efficientissimo servizio catering, per essere accompagnati dai sapori e dalla professionalità dello staff anche in castelli, ville o altri luoghi.

Attico sul Mare vi aspetta a Grottammare, in piazza Kursaal.
Informazioni e prenotazioni al numero 0735 736 394.

Pagina facebook qui
www.atticosulmare.it