TERAMO – Il Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, Gen. B. Flavio Aniello, accompagnato dal Comandante Provinciale di Teramo, Col. Paolo Balzano, ha reso visita al Prefetto di Teramo, Dr.ssa Graziella Patrizi. Il cordiale incontro è stato occasione per approfondire temi inerenti la sicurezza del territorio, in particolare situazioni di emergenza correlate ai recenti eventi sismici, nonché alla attuale situazione economica e sociale della provincia teramana.

Il Comandante Regionale ed il Comandante Provinciale hanno rinnovato all’Autorità la piena disponibilità e il massimo impegno delle Fiamme Gialle teramane nell’azione quotidiana diretta alla tutela della legalità e delle Istituzioni, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia.

Nell’occasione, il Prefetto ha espresso apprezzamento e sincera stima per il servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività, nonché per le molteplici attività che svolge nell’ambito del ruolo di Polizia Economico-Finanziaria, specifico settore di competenza istituzionale, ponendone in evidenza la delicatezza, soprattutto in questo periodo di congiuntura economica.