SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese comunica che nella giornata del 10 gennaio si è aggregato in prova al gruppo di mister Sanderra il calciatore Kolawole Oyelola Agodirin.
Agodirin ha una lunga esperienza in terza serie avendo vestito le maglie di Foggia, Catanzaro, Spal e Casertana fra le altre, mettendo a segno oltre 50 gol fra Serie C1 e C2. La punta è stata probabilmente suggerita allo staff dirigenziale rossoblu da Stefano Sanderra che lo ha allenato al Latina, squadra con la quale, in 4 stagioni non consecutive Agodirin ha messo a segno 11 gol in 68 partite.
L’attaccante nigeriano, classe ’83, si allenerà con i rossoblù e sarà valutato attentamente nel corso delle sedute di allenamento dallo staff tecnico della Samb.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
160 Km ci distanziano da Rieti,ma leggendo certi nomi la distanza non sembra cosi evidente
I casting a quando?
Continuiamo a dire che non serve un nuovo ds,3 squadra del girone per numero di spettatori,settima su 60 e non ci possiamo permettere un nuovo ds,ma per favore
Credo di aver capito il vero motivo per cui Mister Palladini ha rassegnato le proprie dimissioni, la totale mancanza di programmazione………………Palladini aveva chiaro il quadro della situazione e gli interventi per completare la rosa, ma dall’altra parte continuava sempre a sentirsi rispondere Di Massimo………
Non mi risulta che sia successo questo. Mentre forse può essersi spaccato qualcosa con l’addio di Federico.
Nel frattempo il Padova sta facendo capire alle altre squadre che intende davvero vincerlo questo campionato. Bravi.
Mah …….. 11 gol in 68 partite…. caspita é proprio un bomber !
Prima di criticare facciamo almeno terminare questo calciomercato.. Ma quando Fedeli è arrivato a San Benedetto, lo avete ascoltato oppure stavate già sognando la serie B ? Addirittura Mancuso è stato subito criticato poco dopo il suo arrivo.. Ogni tanto ricordiamoci da dove veniamo…. NESSUN DORMA !!!
Prima di pensare a dove eravamo,bisognerebbe pensare a ciò che siamo ora,ovvero una delle piazze più importanti di tutta la serie c,ora non si sta criticando il mancato arrivo di tizio o caio,sappiamo tutti che senza l’ingresso di soci importanti faremo sempre un campionato modesto con spettatori sempre in calo,ora si sta criticando il modus operandi,non si può fare mercato senza un ds,il matelica in d dopo titone sta cercando romano del gubbio,qua invece pur di risparmiare su un ruolo fondamentale ci si affida ai giocatori in prova o consigliati da chissà chi,questa “ambizione” sicuramente non fa dormire chi pensava… Leggi il resto »
Sarò più chiaro: non puoi obbligare un imprenditore proprietario di una squadra di calcio a spendere più di quel che vuole spendere.. Qui siamo tutti ambiziosi con il portafogli degli altri, quindi o ce lo facciamo andar bene oppure contestatelo allo stadio, e non sul web.. A me va più che bene per il primo anno di Lega Pro, dopo tutto quello che abbiamo passato.. Io ho una certa età, e ti ricordo che ai tempi del Ballarin, in serie B, tranne un paio di campionati nei quali abbiamo “rischiato” la promozione in serie A, la Samb ha sempre lottato… Leggi il resto »
Anch’io la penso così
Parole sacrosante!!!!Teniamoceli stretti questi PROPRIETARI ,e critichiamo si ma con senso di appartenenza!!Forza Samb Sempre
Rispetto la tua opinione e si vede che segui la nostra passione da più tempo,comunque parlando per me stesso,non chiedo al presidente acquisti sensazionali etc vorrei soltanto una società formata da giocatori,allenatore ds etc non piace il ds? lo sostituisci,non ti piace l’allenatore? lo sostituisci,non aspetti le sue dimissioni,questo non significa spendere più del dovuto,cosi come a gennaio non puoi pensare di rinforzarti pensando che qualcuno possa accettare un contratto di 6 mesi,ultima cosa,la Samb non può essere il giocattolo di nessuno,io sono convinto che un presidente serio ed onesto come Fedeli possa far entrare soci importanti e credibili in… Leggi il resto »
Leggi questo interessante articolo :
http://m.tuttolegapro.com/editoriale-tlp/calciomercato-bambole-non-ce-una-lira-solo-il-teatrino-dellultima-sera-finalmente-la-task-force-anti-abusivi-giu-le-mani-tutti-dalla-mission-della-leg-136945