ALBA ADRIATICA – Sembrano nati per stare sul palco e proprio sul palco vogliono stare i ragazzi del Distretto 13 che, recuperate le energie dalla meravigliosa festa di Capodanno del Mad Carpet, tornano subito in scena dal vivo allo “ZeRo in condotta” di Alba Adriatica.

“La festa di Capodanno è stata una vera e propria maratona, con un concerto live durato quasi quattro ore” esordisce Manila Lupini (una delle due cantanti del gruppo) “ma ci siamo divertiti tantissimo e non riusciamo proprio a stare lontani dalle quinte del palcoscenico”.

Effettivamente il Capodanno targato Mad Events ha consentito ai Distretto 13 di mostrare davanti a quasi tremila persone tutta l’ecletticità di un gruppo che trova nell’esibizione “dal vivo” la più chiara espressione della propria identità, esibendosi in un concerto praticamente doppio che ha visto la band dapprima proporre un raffinato e straordinariamente attuale repertorio acustico e poi far scatenare il pubblico con una performance elettrica ricca di energia e di sorprese musicali specificatamente legate al tema della serata.

“Ora torniamo allo ZeRo in condotta molto carichi – prosegue Gloria Galiè (l’altra cantante) – siamo davvero impazienti di proporre la nuova scaletta che dal concerto precedente si è già arricchita, per più della metà, di nuovi brani”.

Effettivamente i brani nuovi sono davvero molti e il programma, imprevedibile e rinnovato rispetto al precedente concerto, potrà soddisfare i gusti di tutti i presenti: tra le interpretazioni, oltre ai cavalli di battaglia, ci saranno Michael Jackson, Jovanotti, Vasco Rossi e tanti altri successi più o meno recenti arrangiati tassativamente in chiave rock.

Non è da sottovalutare poi l’offerta enogastronomica dello “ZeRo in condotta” che per l’occasione proporrà ai propri clienti un “apericena” con ricchissimo buffet e vasta scelta di vini, birre e cocktails.

L’appuntamento è fissato per venerdì 13 gennaio alle 22.45 allo “ZeRo in condotta” di Alba Adriatica (infoline 0861.370552)