SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calciomercato è ufficialmente iniziato. E con esso il tam-tam di voci su arrivi e partenze, un “circo” che fa della Samb, in aria di rivoluzione tecnica dopo il cambio di allenatore e, forse, di diversi giocatori, una preda ambita dei “calciomercatisti”.

Una delle ultime voci riguarderebbe il possente attaccante carioca Jefferson, in forza al Teramo e che molte piattaforme web darebbero in arrivo a San Benedetto. Non sembra essere dello stesso avviso però l’ad della Samb Andrea Fedeli, che smentisce le voci sul brasiliano con un laconico “sento da voi per primi di questa trattativa” aggiungendo poi una considerazione: “In questo momento il gioco dei procuratori è quello di accostare il nome dei loro assistiti a quello della Samb, funziona così” aggiunge Fedeli.

Al momento non resta che fidarci delle parole dell’ad e andare cauti sui vari nomi accostati ai rossoblu, e se magari Fedeli Jr. sta giocando un po’ “a nascondino” per calmare le pretese in sede di trattativa lo sapremo solo nei prossimi giorni.