MERCATO E FANTASIE. Presidente come va? “Bene, stiamo riorganizzandoci dopo il recente cambio di allenatore. Sarà infatti al 90% Stefano Sanderra il nuovo tecnico. Nel pomeriggio di oggi, se non interverranno imprevisti, dovrebbe esserci la firma. Il suo curriculum mi è sembrato confortante”
Sui movimenti dei calciatori invece?
“Ancora niente di concreto ma stiamo muovendoci. Chi fa nomi senza prima consultare la società crea grave danno alla Sambenedettese, che evidentemente non sta a cuore a certi personaggi che a San Benedetto ci vivono. Continuassero a fare quello che vogliono. Intanto una cosa è certa: Di Massimo resterà perché sono convinto che, appena avrà acquisito la necessaria fiducia, farà la differenza in Lega Pro e dopo anche in categorie superiori”
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Ma questo c’ha la fissa!!!!!
Ottavio grande persona
Avrei rigettato le dimissioni di Ottavio per dimostrare di essere in buona fede….e avrei rinunciato a validare la tesi su Di Massimo….cosi’ univo la citta’ alla squadra…ridando quella grinta che serve per il proseguo del campionato…..invece non saro meravigliato ad ogni partita di Di Massimo sentire fischi ad oltranza e contestazioni al nuovo allenatore.
Non voglio nemmeno pensare che qualcuno cominci a fischiare Sanderra e Di Massimo solo per odio contro Fedeli. Come tagliarsi i ….
Stupisce che la tifoseria accetti passivamente questo attacco a Palladini, persona seria e competente ampiamente dimostrata. Che schifo
In realtà gran parte della tifoseria avrebbe preferito che Palladini continuasse.
Mi piacerebbe sapere il motivo per cui Palladini si è dimesso (Stanco delle critiche di Fedeli? – La squadra non lo seguiva? Altro?) , perché solo in base alla sua risposta si potrebbero fugare molte chiacchiere. Allo stesso modo, se il presidente è davvero convinto di avere una squadra in grado di lottare fino alla fine per i primissimi posti, allora la scelta di cambiare allenatore dopo una serie di risultati negativi che ci hanno allontanato dalla vetta ci può stare. Anche la divisione fra le opinioni dei tifosi sull’esonero di Palladini è da ricercare, a mio avviso, in cosa… Leggi il resto »
A fine stagione tireremo le somme….
Credo che ognuno di noi abbia un modo di protestare, se non d’accordo sulle scelte societarie, ed è quello di non andare allo stadio……..anche perché un biglietto della tribuna est mare costa 18,00 Euro. (Manco a San Siro costa così tanto)…………..
Credo che ognuno di noi abbia un modo di protestare, se non d’accordo sulle scelte societarie, ed è quello di non andare allo stadio……..anche perché un biglietto della tribuna est mare costa 18,00 Euro. (Manco a San Siro costa così tanto)…………..
Non mi pare la soluzione giusta. Anche perché allo stadio ci si va per passione e non per obbligo o per far piacere o dispiacere a qualcuno
Direttore ha sentito il Presidente sul nostro futuro? Non vorrei che a giugno si torni a parlare di altre cose rispetto al mercato e gli allenatori che vanno e vengono grazie
Ci sono anche 2000 abbonamenti già pagati…
Non sono daccordo ! Questa sarebbe la soluzione peggiore noi siamo i Tifosi della Samb e non mi sembra il caso di abbandonarla proprio ora.
Nonostante non fossi e non sono d’accordo con nessuna delle esternazioni di Fedeli già dalla prima giornata, sono un estimatore di Palladini come sportivo e come uomo, continuerò a fare il mio dovere, sostenere la squadra ovunque e comunque.
Lucio Dalla cantava: “chissà chissà domani…….. ” forse Di Massimo potrebbe stupirci tutti con effetti speciali…….. oppure no !
Non è questo. E’ la pietra dello scandalo: “o se ne va Palladini o se ne va lui” e il presidente ha chiaramente scelto lui.
Morale della favola la Samb ora la rappresenta Di Massimo e non Palladini…
La tua mi sembra una forzatura.
Infatti! Ho scritto apposta “oppure no” ……..
Di Massimo ,mi dispiace per lui ragazzo di venti anni, ho l’impressione che in questa faccenda sia diventato il classico vaso di coccio di manzoniana memoria.
Don Abbondio non dava ultimatum…