SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come deciso dal Consiglio Comunale, dal 1 gennaio 2017 il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità, il servizio di pubbliche affissioni e quello di accertamento e riscossione della tassa di occupazione di suolo pubblico vengono svolti dall’Azienda Multi Servizi – Ams, società con capitale interamente detenuto dal Comune di San Benedetto del Tronto.

La sede di Ams è in via Mamiani 29 (in zona Ragnola, adiacente al deposito bus) ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (martedì e venerdì apertura alle 9,30) e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.

Il recapito telefonico è 0735/659885, il fax 0735/322009, l’indirizzo di posta elettronica certificata HYPERLINK “mailto:ams@pec.sbt.it” ams@pec.sbt.it.

La posta elettronica ordinaria è invece differenziata per i tre servizi: per la Tassa di occupazione del suolo pubblico tosap@sbt.it , per l’imposta sulla pubblicità pubblicita@sbt.it, per il servizio di pubbliche affissioni affissioni@sbt.it.