SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bilancio di Capodanno a San Benedetto. Dopo tempo la città torna ad ospitare un San Silvestro in piazza e l’assenza di incidenti dovuti ai “botti” o magari a chi alza un po’ di più il gomito, fanno saltare dalla gioia l’amministrazione.

In centro, per il concerto della band locale “La Rua” in Piazza Giorgini “si sono registrate 5 o 6 mila presenze” fa sapere il sindaco Pasqualino Piunti che si dice “soddisfatto per il rispetto che i cittadini sambenedettesi hanno avuto delle ordinanze sindacali, sintomo di un rinnovato rapporto tra cittadini ed amministrazione.” Per il primo cittadino “vedere tante persone in piazza” è una testimonianza “che le scelte fatte si sono rivelate giuste” con Piunti che poi sottolinea “l’operato delle forze dell’ordine” nel contributo al rispetto alle ordinanze anti fuochi “con molti meno botti degli scorsi anni” sottolinea e sulla somministrazione di alcolici.

Il capodanno in piazza è risultato partecipato ance dai membri dell’amministrazione, oltre al sindaco presente al concerto anche l’assessore Filippo Olivieri che sui social posta una foto panoramica, direttamente dal palco, dei “fan” dei La Rua, che noi vi riportiamo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.106 volte, 1 oggi)