SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una buona affluenza di pubblico in Piazza Giorgini per il Capodanno in Piazza di San Benedetto, che ha visto come primattori la band La Rua. Nonostante le temperature che nella notte sono scese quasi a zero gradi, la voglia di salutare il 2016 e contemporaneamente il nuovo anno appena arrivato ha avuto la meglio sul rigore del clima.

La serata ha visto anche l’estrazione dei cinque biglietti vincenti per la Lotteria di Capodanno, evento anch’esso organizzato dai commercianti dell’associazione Occhio al Centro.

Questi i numeri associati ai premi:

1° premio numero 6747, vince un Rolex DateJust del valore di 7 mila euro, offerto dalla Gioielleria Fenocchi di San Benedetto.

2° premio 5783, vince un viaggio vacanza del valore di 4 mila euro, offerto da Maè Viaggi di San Benedetto.

3° premio 2180, vince un computer MacBook Pro 15 pollici, del valore di 2.800 euro, offerto dalla Bottega Informatica di Porto d’Ascoli.

4° premio 4145, vince buoni spesa nei Supermercati Tigre per complessivi 2 mila euro, da spendersi presso i supermercati di via Ugo Bassi a San Benedetto o di via Laureati a Porto d’Ascoli.

5° premio 5862, vince tre mesi di sedute per un valore di mille euro presso il centro di PhisioFitness Metabolico Vip Center di San Benedetto A webinar is an online event that is hosted by someone broadcast to a select group of individuals online. (A webinar is sometimes also referred to as a �webcast�, �online event� or �web seminar�.) You should learn about best webinar platform here.