GROTTAMMARE – Nella mattinata del 28 dicembre è stato presentato un evento di intrattenimento per bambini organizzato in collaborazione con un partner privato, che ha proposto di inserirsi nel programma natalizio del Comune di Grottammare sponsorizzandone uno degli appuntamenti.

Da questa volontà è nato “La befana e il mago” : uno spettacolo di giocoleria, ventriloquismo e magia, che si terrà in piazza Carducci  mercoledì 4 gennaio, a partire dalle ore 16.30.

A tutti i bambini presenti saranno consegnati regali e gadget in ricordo della partecipazione, offerti dalla web company Gate-Away.com, realtà unica in Italia nella promozione dell’immobiliare all’estero con sede a Grottammare.

“Si tratta di un bell’esempio di collaborazione tra pubblico e privato per la solidarietà – ha affermato il sindaco Enrico Piergallini nel corso della presentazione dell’evento – Grazie a Gate-Away la Befana a Grottammare raddoppia perché da quello che doveva essere un piccolo appuntamento-anteprima della Discesa delle befane del 5 gennaio, dal campanile di piazza San Pio V, è diventato un vero e proprio evento che si terrà nella zona sud della Città”.

La partecipazione è aperta a tutti e in questi giorni l’evento verrà promosso direttamente anche nelle strutture ricettive che ospitano le famiglie terremotate.

“Come azienda crediamo molto nella collaborazione con le istituzioni del territorio – ha dichiarato Annalisa Angellotti vice presidente e direttrice dell’area Comunicazione e dei progetti di Responsabilità Sociale d’Impresa dell’azienda – La nostra intenzione è di trascorrere un momento di gioia per iniziare un anno nuovo con spirito positivo e lasciarci alle spalle le tante difficoltà del 2016”.