SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il Presidente Franco Fedeli, preso contezza di quanto riportato dagli organi di stampa in relazione ai propri rapporti esistenti con i tesserati di varia natura ed ordine, nello smentire quanto riportato, comunica che, dalla data odierna, non rilascerà più dichiarazioni fino a data da destinarsi“.

Con questo comunicato diramato dalla Sambenedettese è arrivato il silenzio stampa anche da parte del Patron Fedeli dopo quello recente dei giocatori e del mister rossoblu.

Nella mattinata del 27 dicembre la società rossoblu aveva smentito una notizia diramata da alcuni organi di stampa riguardo ad alcuni membri dello spogliatoio rossoblu in collisione con il mister Ottavio Palladini: “La Società S.S. Sambenedettese, tramite il presente comunicato sottoscritto da tutti i tesserati della Prima Squadra, comunica che non esiste alcuna spaccatura, frizione o lite interna al contrario di quanto riportato dagli organi di stampa e che, oltretutto, il rapporto tra gli stessi tesserati ed il mister Palladini è sempre stato chiaro, armonioso, schietto e sempre rispettoso dei ruoli ricoperti, nonchè improntato sempre sulla fiducia reciproca”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.312 volte, 1 oggi)