Perugia corsaro a Salò è promosso in Serie B. Samb chiude 9a e nei Play Off affronterà Matelica. Arezzo retrocesso
Grifone umbro (al 5°successo consecutivo, il 7°nelle ultime 8 gare, il 3°esterno di fila) espugna (0-2) il campo della Feralpi e succede nell'albo d'oro al Lanerossi Vicenza, vincendo il Girone B e raggiungendo tra i cadetti (dove torna subito dopo una sola stagione passata in 3a Serie) Como (vincitore del Girone A) e Ternana (vncitrice del Girone C). Mentre Padova (al 2° successo consecutivo) pur battendo 1-0 nel finale la Sambenedettese (che domenica nel 1°turno in gara unica dei Play Off giocherà a Macerata) e chiudendo a pari punti (79) con i perugini è 2° e dovrà cercare la promozione attraverso i Play Off, raggiunti dalla Virtus Verona (11a) che pareggia (3-3) al 94' col Modena. Sudtirol (3°) espugna (1-3) Pesaro. Gubbio piega (2-1) Fano (che nei play out affronterà Imolese, travolta [3-0] a Macerata dal Matelica. Ravenna supera (2-1) al 91' Carpi ed approda a sorpresa ai play out (dove affronterà Legnago vittorioso 3-1 sulla Fermana), sorpassando aretini che sconfitti (3-1) a Cesena retrocedono direttamente nei Dilettanti. Bortolussi capocannoniere.
All’interno tutti i verdetti e gli accoppiamenti (Play Off e play out) anche dei Gironi A (dove non si giocheranno play out) e C (dove Teramo [al 3°successo interno consecutivo] chiude 8° battendo per 2-0 Viterbese e nei Play Off giocherà a Palermo) e i risultati della 35a giornata di Serie B (dove Ascoli [al 4°successo consecutivo] batte [2-0] anche l'Empoli capolista e si avvicina alla salvezza, mentre Pescara travolto 3-0 a Cosenza è vicino alla retrocessione che è già matematica per l'Entella).
di Giordano Novelli
Lascia un commento
Come al solito metri di giudizio e verdetti differenti. Si e’ capito, ORMAI DA ANNI che stiamo
“antipatici” a qualcuno…. Mi pare veramente assurdo che per un fatto nemmeno ben documentato
(mi viene il dubbio che sia stata una notizia falsa montata ad arte) adesso si vieti la trasferta ai tifosi della Samb…..per quanto poi ancora ???!! Per sempre ???!!! Ogni partita potrebbe essere a rischio ?!!!
Questa e’ diventata una tirannia……..Quanta Santa Pazienza che devono avere i tifosi rossoblu’….!!!!
19.12.2016 Reggiana-Parma, sassi contro il pullman gialloblù: paura e tensione

Tre vetri sono andati in frantumi, provocando un grande spavento nei giocatori..
ADESSO VEDIAMO CHE PROVVEDIMENTI SARANNO PRESI…!!!!
VEDIAMO SE CI SARA’ LO STESSO METRO DI GIUDIZIO E DI CONDANNE !!!!!
Stavolta non voglio fare polemiche con nessuno ma solo dire che questa é una “ritirata” della civiltà ! Ma come si fa a reiterare un provvedimento assurdo già a Pordenone figurarsi poi a Padova a distanza di settimane dai fantomatici e ancora non acclarati episodi di violenza avvenuti dopo , prima o durante (ancora non é dato sapere) Samb Ancona. A sto punto però la società ed in particolar modo il ns Presidente deve farsi sentire e anche gridare un po’ (come fa spesso con i suoi collaboratori della squadra ecc ecc) altrimenti diventa compiacente con questi organismi dell’ordine pubblico… Leggi il resto »
Meglio l’indifferenza…
Ascoli e Fermo hanno lo stesso Questore. Nato a Pescara.