SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Colpo di scena nella mattinata del 19 dicembre. La Samb ha sollevato dall’incarico di team manager Daniele Diomede.
La società rossoblu ha dato notizia del licenziamento ringraziando il dipendente “per il lavoro svolto finora” e facendogli gli auguri per il futuro.
Diomede nella giornata di sabato non era partito con la squadra per la trasferta di Pordenone ma il patron Franco Fedeli, contattato da Riviera Oggi aveva dichiarato di non aver preso decisioni sulla posizione del Tm giustificando l’assenza (di Diomede e del Ds Sandro Federico) con la volontà di “non generare altre polemiche dopo quelle delle scorse settimane”.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
La motivazione?
Probabilmente per la prossima campagna acquisti per cercare di rimanere nel budget cerca di ridurre costi che considera inutili.
Speriamo che l’inutilità non diventi dilagante, altrimenti, come nel film “Highlander”, ne rimarrà soltanto uno!
Dubito sia questo il motivo,o meglio sarebbe una barzelletta se una società professionistica dovesse cercare di risparmiare 2 – 3 mila euro mensili per far mercato
Tanti mattoni fanno un muro……forse sbaglio..ma mi sembra di capire che gli stipendi piu’ importanti non solo non fanno la differenza…ma nemmeno piu’ di tanto calcano il terreno…posso presumere che da Diomede si sarebbe aspettato piu’ peculiarità nella gestione per avere maggiore salvaguardia su alcuni giocatori .
Come per il settore giovanile, stanno lasciando a casa i SAMBENEDETTESI…. Non mi meraviglierei se il prossimo fosse Palladini. Cominciano ad essere indifendibili….
A Milano i cinesi hanno lasciato a casa i MILANESI… l’ultima volta che siamo falliti i proprietari della Samb non mi pare arrivassero da fuori città.
Il nostro compito è tifare non fare gli allenatori, DS, preparatori atletici, presidenti o sindacalisti…
Mandato via per questo, per quell’altro, sambenedettese o oriundo, il prossimo sarà Palladini, tutti a dire la loro! Se l’ha mandato via è perchè Fedeli avrà avuto i suoi bravi motivi! E a noi non deve interessare più di tanto! Il presidente ha dimostrato di non essere un quaquaraquà, ha fatto molto di buono, lasciamolo continuare a lavorare come vuole e deve fare lui, la fiducia se l’è guadagnata sul campo, con i fatti non con le chiacchiere! Non facciamo polemiche,chiacchiere, insinuazioni che portano soltanto a distruggere quel tanto di buono che è stato costruito! Fate i tifosi, fate il… Leggi il resto »