SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 18 dicembre il cuore del Piceno incontrerà il cuore della Brianza.

L’occasione sarà la presentazione del romanzo Le Sette porte del Cuore di Anna Rita Cinaglia Presso Villa Mazenta a Giussano (MB). Il Comune ha ben volentieri accolto l’evento concedendo il proprio patrocinio gratuito.

Il romanzo, un thriller  ambientato nelle Marche, gode del patrocinio della Regione, del Comune di San Benedetto del Tronto,  nonché di molti comuni marchigiani. 

La trasferta lombarda è stata organizzata e curata da Sabrina Cava in collaborazione con la consigliera giussanese Stefania D’Asaro, la Sr Communication, l’autrice  e l’Associazione MarcheLiving. Alla Cava il compito poi di conversare con l’autrice. 

Seguirà un “Aperilibro” di degustazione di prodotti tipici grazie alla collaborazione di  Aziende del territorio piceno: Ciú Ciú Vini, Il Caffè del Marinaio, Anisetta Meletti.

Tra chi acquisterà il libro verranno estratti due soggiorni per 2 persone presso due strutture alberghiere marchigiane, di cui una qui a San Benedetto offerta dall’Associazione Albergatori che ha concesso il patrocinio  all’evento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 175 volte, 1 oggi)